CA Technologies presenta le sue soluzioni per l’Enterprise Mobility al Mobile World Congress 2014 di Barcellona

L’annuncio, che verrà dato in occasione della più importante manifestazione del settore Mobile, aiuterà le aziende nella gestione e protezione della ‘mobile enterprise’

Basiglio, 13 febbraio 2014 – CA Technologies (NASDAQ:CA), in occasione dell’edizione 2014 del Mobile World Congress (MWC), presenterà una serie di nuove e importanti iniziative nell’ambito dell’Enterprise Mobility. Nel corso della manifestazione che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio, CA Technologies annuncerà una serie di soluzioni innovative per l’Enterprise Mobility che metteranno a disposizione delle aziende un’offerta di nuova generazione per la gestione e la protezione dell’impresa mobile a tutto campo: dai singoli device fino ai contenuti, dalla gestione delle applicazioni all’Internet of Things.

“CA Technologies sta ridefinendo il modo in cui le organizzazioni gestiscono e mettono in sicurezza la loro connettività Internet futura,” ha spiegato Nagi Prabhu, Vice President for Enterprise Mobility di CA Technologies.

Il MWC è il più importante evento mondiale del settore mobile, con oltre 72.000 partecipanti e 1.700 espositori.

Nel corso della manifestazione CA Technologies terrà una serie di eventi dedicati alle aziende che intendono innovare sfruttando appieno le potenzialità offerte dall’enterprise mobility. Oltre ad annunciare la sua strategia e una serie di nuove soluzioni, gli esperti di CA Technologies discuteranno con importanti analisti del settore i trend in atto nell’Enterprise Mobility.

Il 24 febbraio alle ore 15 presso il CC4 Media Village Room 4, CA Technologies avrà il piacere di invitare giornalisti e visitatori a una conferenza stampa durante la quale Ram Varadarajan, General Manager della divisione New Business Innovation, Marco Comastri, President EMEA e Jack Madden, influente figura del settore, presenteranno la strategia di Enterprise Mobility e la vision di CA Technologies per la gestione e la sicurezza dell’Internet delle cose.

Alle 15.30 del 26 febbraio presso Hall 8.0 Theatre District, Theatre E, CA Technologies terrà una tavola rotonda moderata da Maribel Lopez, autorevole analista del settore, nel corso della quale si discuterà di Enterprise Mobility mediante esempi di casi reali di clienti e best practice. Richard Marshall, Research Director for Mobile and Client Computing di Gartner, esaminerà le principali tendenze dell’Enterprise Mobility.

Presso gli stand di CA Technologies (Pad. 1, Stand 1B21 e Pad. 8.1, Stand A73) i partecipanti al MWC potranno assistere a una serie di demo interattive sulle nuove soluzioni di mobility.

Per maggiori informazioni sul MWC e per iscriversi alla manifestazione, si prega di visitare la pagina all’indirizzo http://www.mobileworldcongress.com/registration/

Mariateresa Faregna

Responsabile Relazioni Esterne
Telefono: +39-02-90464-739

A PROPOSITO DI CA TECHNOLOGIES

CA Technologies (NASDAQ: CA) sviluppa software che promuove la trasformazione nelle aziende, aiutandole a cogliere le opportunità dell’economia delle applicazioni. Il software costituisce il cuore di ogni azienda, a prescindere dal settore. Che si tratti di pianificazione, sviluppo, gestione e/o sicurezza, CA collabora con aziende di tutto il mondo per trasformare il modo in cui si vive, si lavora e si comunica in qualsiasi tipo di ambiente — mobile, cloud (pubblico e privato), distribuito e mainframe. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito all’indirizzo www.ca.com/it.