Workload Automation for SAP Business Warehouse, la nuova soluzione integrata di CA Technologies, consente una vista unificata e un monitoraggio più efficiente dei processi aziendali

La soluzione, certificata da SAP, consente una gestione centralizzata dei job con conseguente riduzione della complessità e dei costi di gestione

Basiglio, 30 aprile 2015 – CA Technologies (NASDAQ: CA) ha annunciato di aver ottenuto da SAP la certificazione per il proprio CA Workload Automation Advanced Integration for SAP® Business Warehouse. La nuova soluzione, ora integrata con SAP Business Warehouse, migliora l’erogazione dei servizi semplificando il monitoraggio e la gestione dei job in modo da ottimizzare la visualizzazione e la gestione di tutti i flussi operativi.

“Con questa nuova integrazione prevediamo di ridurre il tempo richiesto per la formazione dei tecnici, abbattendo in tal modo i costi con un contestuale incremento delle efficienze operative,” ha dichiarato Ranjeeth Kumar, Product Architect di Cognizant Technology Solutions. “La soluzione di CA elimina anche la necessità di accedere a svariate applicazioni per gestire i job, automatizza il processo di gestione dei carichi di lavoro per ridurre le relative pratiche amministrative e aiuta gli addetti SAP a essere più produttivi”.

CA Workload Automation Advanced Integration for SAP Business Warehouse consente agli utenti di ridurre la complessità e i costi di gestione degli intricati job SAP e non SAP di tipo mission-critical. Questa integrazione fornisce una vista unificata sui job, semplificando agli utenti il compito di pianificare in tempo reale attività ad hoc per carichi SAP e non SAP in risposta a eventi di elevata criticità per il business.
“Le organizzazioni vogliono monitorare da un’unica interfaccia, affidabile e ben conosciuta, tutti i workload SAP di tipo mission-critical e i relativi carichi di lavoro non SAP” ha dichiarato Desikan Madhavanur, Senior Vice President della divisione Mainframe di CA Technologies. “Con questa nuova integrazione e l’attuale supporto da noi fornito a SAP® Solution Manager, gli utenti possono gestire e amministrare tramite le interfacce SAP i job di CA Workload Automation AE dal loro solito ambiente SAP senza bisogno di ulteriore training o risorse”.

“Questa soluzione di CA offre la possibilità di accogliere dati analitici provenienti da diverse fonti, rendendo più efficaci i processi decisionali,” ha dichiarato Craig Stasila, Vice President di DataXstream. “La partnership con CA Technologies ci ha permesso di lasciare un’impronta nella ricca offerta di prodotti CA, aiutando allo stesso tempo i nostri comuni clienti ad affrontare problematiche cruciali per le loro aziende.”

Per maggiori informazioni su CA Workload Automation Advanced Integration for SAP Business Warehouse, consultare questa pagina.

Mariateresa Faregna

Responsabile Relazioni Esterne
Telefono: +39-02-90464-739

A PROPOSITO DI CA TECHNOLOGIES

CA Technologies (NASDAQ: CA) sviluppa software che promuove la trasformazione nelle aziende, aiutandole a cogliere le opportunità dell’economia delle applicazioni. Il software costituisce il cuore di ogni azienda, a prescindere dal settore. Che si tratti di pianificazione, sviluppo, gestione e/o sicurezza, CA collabora con aziende di tutto il mondo per trasformare il modo in cui si vive, si lavora e si comunica in qualsiasi tipo di ambiente — mobile, cloud (pubblico e privato), distribuito e mainframe. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito all’indirizzo www.ca.com/it.