CA Technologies aderisce all’iniziativa anti-corruzione del World Economic Forum

Basiglio, 23 gennaio 2015 – CA Technologies (NASDAQ: CA) ha annunciato di aver aderito alla "Partnership contro la corruzione" (Partnering Against Corruption Initiative - PACI) del World Economic Forum, un’iniziativa mondiale promossa dal 2004 nel mondo delle imprese con l’obiettivo di combattere la corruzione e promuovere la trasparenza.

L’annuncio è stato dato durante i lavori del 45° World Economic Forum in corso a Davos (Svizzera) fino a domenica 24 gennaio.

Presieduta da David Seaton, Chief Executive Officer della Fluor Corporation, la community PACI Vanguard è costituita dai CEO delle oltre 100 aziende di primo piano aderenti all’iniziativa PACI.

“La storia recente ci ha insegnato che la piaga della corruzione potrà risolversi solo associando a un’applicazione attiva delle normative da parte dei Governi anche azioni tangibili messe in atto dal mondo imprenditoriale,” ha dichiarato Joel Katz, Chief Ethics & Compliance Officer di CA Technologies. “CA è lieta di essere entrata a far parte dell’iniziativa PACI, la cui opera contribuirà a innalzare gli standard d’eccellenza cui dovranno adeguarsi tutte le aziende che aspirano a prosperare in un contesto internazionale all’insegna dell’etica e della trasparenza.”

Fanno parte di PACI diverse tipologie di aziende e settori industriali, i cui gruppi dirigenti sono impegnati a collaborare e condividere best practice nell’ambito della conformità aziendale.

Mariateresa Faregna

Responsabile Relazioni Esterne
Telefono: +39-02-90464-739

A PROPOSITO DI CA TECHNOLOGIES

CA Technologies (NASDAQ: CA) sviluppa software che promuove la trasformazione nelle aziende, aiutandole a cogliere le opportunità dell’economia delle applicazioni. Il software costituisce il cuore di ogni azienda, a prescindere dal settore. Che si tratti di pianificazione, sviluppo, gestione e/o sicurezza, CA collabora con aziende di tutto il mondo per trasformare il modo in cui si vive, si lavora e si comunica in qualsiasi tipo di ambiente — mobile, cloud (pubblico e privato), distribuito e mainframe. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito all’indirizzo www.ca.com/it.