Michele Lamartina nominato Country Manager di CA Technologies Italia

Basiglio, 11 novembre 2015 – CA Technologies (NASDAQ: CA), multinazionale specializzata nel settore del software per la gestione e la sicurezza dell’IT aziendale, annuncia la nomina di Michele Lamartina a Country Manager della filiale italiana. Il manager assumerà anche la carica di Amministratore Delegato. Entrato in CA nel 2014 con il duplice ruolo di Direttore Commerciale della divisione Grandi Clienti e guida per il mercato italiano, Lamartina assume ora la responsabilità di tutte le funzioni di vendita diretta e indiretta e della struttura tecnica di prevendita. Nel suo nuovo ruolo avrà il compito di coniugare la strategia della multinazionale con le esigenze della realtà italiana, coordinando l’interazione tra tutte le divisioni dell’organizzazione a livello locale. Lamartina riporterà a Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe.

Nel commentare la nomina, Taliento ha dichiarato: “Michele Lamartina possiede una solida esperienza nell’ambito dell'Information Technology e una profonda conoscenza delle sfide che oggi le aziende devono affrontare per innovare mettendo a frutto il vantaggio competitivo che il software è in grado di offrire in ogni settore. Il suo contributo sarà fondamentale per la crescita di CA Italia in questa fase di ripresa economica e maggiore fiducia da parte delle imprese”.

Laureatosi in ingegneria all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, Michele Lamartina ha maturato la sua esperienza nel settore IT attraverso un percorso professionale iniziato nel mondo della consulenza in Andersen Consulting (ora Accenture) e successivamente consolidato nel comparto del software all’interno di realtà internazionali quali TXT e-solutions, BroadVision e più recentemente VMWare, azienda nella quale dal 2007 al 2014 aveva ricoperto posizioni manageriali di crescente responsabilità fino ad assumere il ruolo di Sales Manager Enteprise alla guida del team di vendita impegnato sui clienti strategici.

“Accolgo con entusiasmo questa nomina e so di poter contare su un team consolidato,” ha dichiarato Lamartina. “Lavorando in squadra saremo al fianco dei nostri clienti per contribuire al loro successo”.

Mariateresa Faregna

Responsabile Relazioni Esterne
Telefono: +39-02-90464-739

A PROPOSITO DI CA TECHNOLOGIES

CA Technologies (NASDAQ: CA) sviluppa software che promuove la trasformazione nelle aziende, aiutandole a cogliere le opportunità dell’economia delle applicazioni. Il software costituisce il cuore di ogni azienda, a prescindere dal settore. Che si tratti di pianificazione, sviluppo, gestione e/o sicurezza, CA collabora con aziende di tutto il mondo per trasformare il modo in cui si vive, si lavora e si comunica in qualsiasi tipo di ambiente — mobile, cloud (pubblico e privato), distribuito e mainframe. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito all’indirizzo www.ca.com/it.