CA Technologies rende la piattaforma Agile ancora più potente e facile da usare

Gli utenti potranno gestire il lavoro in meno tempo e dedicarsi maggiormente alle attività importanti

LAS VEGAS, 18 novembre 2016 CA WORLD ’16 — CA Technologies (NASDAQ:CA) ha presentato l’ultimissima release di CA Agile Central, una piattaforma SaaS all’avanguardia espressamente concepita per adattarsi in modo scalabile alle pratiche Agile. Le nuove funzionalità aggiunte alla soluzione consentiranno ai team di realizzare più rapidamente la strategia, incrementando l’agilità operativa in tutta l’impresa per abbreviare i tempi necessari a generare valore aggiunto per il cliente.

Numerosi studi dimostrano che l’adozione di pratiche agile avanzate (in una logica di scala più agile o di trasformazione dell’intera organizzazione) porta a risultati migliori, incluso un aumento del 33 per cento degli effetti sul business in aree quali l’agilità, la crescita, l’attenzione al cliente e l’efficienza operativa.[1] Concepito per coordinare il lavoro fra diversi team e programmi incentrati su pratiche Agile avanzate, CA Agile Central offre ora alcune nuove funzionalità che consentono agli utenti di accedere velocemente alle informazioni più rilevanti per le loro mansioni quotidiane, fatta salva la possibilità di fare riferimento e allinearsi alla strategia globale dell’organizzazione. Annunciate in data odierna, le funzioni di Personal Navigation e Quick Detail consegnano tutta la potenza della piattaforma nelle mani del singolo utente per velocizzare l’adozione e l’utilizzo della metodologia Agile all’interno di tutta l’impresa.

“La chiave del successo in un ambiente realizzato secondo una logica di scala agile sta nel dotare i dipendenti di maggiori mezzi e strumenti. CA mette a loro disposizione i tool di cui hanno bisogno per operare in modo rapido ed efficiente, offrendo tuttavia la certezza di essere allineati con la strategia generale del business,” ha dichiarato Angela Tucci, General Manager Agile Management di CA Technologies. “Troppo spesso le aziende sono costrette a scegliere fra una piattaforma Agile di classe enterprise e tool meno impegnativi, specializzati sulla collaborazione in team. Finalmente le aziende non dovranno più rinunciare alla potenza in cambio della facilità d’uso: con CA Agile Central potranno avere entrambe”.

CA Agile Central mette a disposizione dei team un hub per pianificare, assegnare le priorità e monitorare il lavoro in collaborazione, sincronizzando le attività. La funzione Personal Navigation serve ad accorciare la distanza fra l’utente e il lavoro da sbrigare, rendendo facilmente accessibili e fruibili le pagine dall’accesso più frequente — e mettendo a disposizione in remoto le pagine raramente utilizzate. Per rendere ancora più efficienti le modalità di accesso e fruizione delle informazioni più importanti per il loro lavoro, la nuova funzione Quick Detail permette agli utenti di aggiornare contestualmente tutti i dettagli operativi essenziali senza uscire dalla pagina che stanno elaborando, offrendo inoltre la possibilità di personalizzare i campi di maggior rilievo per loro e per i rispettivi team in modo da renderli più facilmente accessibili.

Altre novità presenti nella nuova versione di CA Agile Central:

• Filtri avanzati e viste con filtri salvabili - Per trovare agevolmente ciò che si sta cercando con l’aiuto di filtri rapidi e avanzati. Gli utenti hanno anche la possibilità di salvare e condividere dei filtri per potervi riaccedere in un secondo tempo.
  • Webhook - Per creare mini-integrazioni da lanciare a ogni modifica dei dati presenti in CA Agile Central. In questo modo gli utenti ricevono in tempo reale i dati modificati, come se si trattasse di un aggiornamento istantaneo in automatico, allo scopo di mantenere sempre allineati i progetti gestiti a più mani.
  • Catalogo delle app su abbonamento - Intervenendo sulla personalizzazione all’interno di CA Agile Central, gli utenti possono aggiungere app customizzate per generare una reportistica sulle business insight e realizzare l’automazione dei flussi di lavoro.

CA Agile Central consente alle aziende di rilevare, reagire e adeguarsi agli sviluppi e alle esigenze operative del mercato, traendo vantaggio da un’agilità maggiore rispetto alla concorrenza. Per maggiori informazioni sugli annunci diffusi in occasione di CA World, visitare la CA World Online Press Room.

Risorse

[1] Keeping Score: Why Digital Transformation Matters, Coleman Parkes Research, maggio-giugno 2016

Mariateresa Faregna

Responsabile Relazioni Esterne
Telefono: +39-02-90464-739

A PROPOSITO DI CA TECHNOLOGIES

CA Technologies (NASDAQ: CA) sviluppa software che promuove la trasformazione nelle aziende, aiutandole a cogliere le opportunità dell’economia delle applicazioni. Il software costituisce il cuore di ogni azienda, a prescindere dal settore. Che si tratti di pianificazione, sviluppo, gestione e/o sicurezza, CA collabora con aziende di tutto il mondo per trasformare il modo in cui si vive, si lavora e si comunica in qualsiasi tipo di ambiente — mobile, cloud (pubblico e privato), distribuito e mainframe. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito all’indirizzo www.ca.com/it.