CA Technologies (Automic) fra i Leader nel 2017 Gartner Magic Quadrant for Application Release Automation

Basiglio, 17 ottobre 2017 - Automic Software, azienda leader nel software di Business Automation di proprietà di CA Technologies (NASDAQ: CA), si è posizionata fra i Leader nel 2017 Gartner Magic Quadrant for Application Release Automation. Il report di Gartner ha preso in esame 13 vendor a livello mondiale, valutati sulla base di criteri quali la completezza di visione e la capacità di esecuzione.

Secondo Gartner, “Le soluzioni di Application Release Automation consentono di ottimizzare sia la velocità che la qualità dei rilasci delle applicazioni più strategiche, per migliorare le performance aziendali.”[1] Gartner stima, inoltre, che “entro il 2020 il 50% delle aziende nel mondo avrà implementato almeno una soluzione per l’automazione dei rilasci applicativi, rispetto alla percentuale attuale, inferiore al 15%”.[2]

“Siamo orgogliosi di essere stati nominati fra i leader del Magic Quadrant for Application and Release Automation pubblicato da Gartner,” ha dichiarato Chris Boorman, CMO di Automic Software. “CA Technologies continua a ricevere riconoscimenti dal settore, a conferma della sua capacità di fornire alle aziende tutta la velocità e l’agilità necessarie per realizzare iniziative di digital transformation.”

CA Automic Release Automation è la tecnologia più flessibile e scalabile per l’automazione delle release attualmente disponibile sul mercato. Fra i punti di forza di CA Automic Release Automation vi sono:

• Un motore di automazione avanzato, che funge da base affidabile per i prodotti
  • Il supporto aggiuntivo per le applicazioni COTS delle grandi imprese (come Siebel e SAP)
  • La tendenza naturale a essere “piattaforma di automazione”, che consente alle aziende di integrare funzioni ARA (Application Release Automation) con tool di workload automation, IT process automation e service orchestration

CA Automic Release Automation è indipendente dall’ambiente operativo, e pone così CA Technologies in una posizione unica nella capacità di accompagnare il processo di trasformazione di qualsiasi tipologia di azienda verso l’era digitale.

Maggiori informazioni su CA Automic Release Automation sono disponibili al seguente link: https://automic.com/products/application-release-automation

Il rapporto Magic Quadrant for Application and Release Automation diffuso da Gartner offre un quadro d’insieme del mercato e dell’offerta delle soluzioni ARA. Al seguente link è possibile scaricare il rapporto completo, che comprende la grafica relativa ai quadranti: https://www.gartner.com/doc/3808763/magic-quadrant-application-release-automation

Segui Automic Software

[1] Gartner, Inc., Critical Capabilities for Application Release Automation, Colin Fletcher e Laurie F. Wurster, 27 settembre 2017.

2 Gartner, Inc., Magic Quadrant for Application Release Automation, Colin Fletcher e Laurie F. Wurster, 27 settembre 2017.

Gartner Magic Quadrant

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere unicamente i fornitori con le valutazioni più elevate. Le pubblicazioni di Gartner consistono nelle opinioni raccolte dai ricercatori di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, esplicita o implicita, nei confronti di questo studio, compresa qualsiasi garanzia di qualità dei prodotti o di idoneità per un particolare scopo.

Mariateresa Faregna

Responsabile Relazioni Esterne
Telefono: +39-02-90464-739

A PROPOSITO DI CA TECHNOLOGIES

CA Technologies (NASDAQ: CA) sviluppa software che promuove la trasformazione nelle aziende, aiutandole a cogliere le opportunità dell’economia delle applicazioni. Il software costituisce il cuore di ogni azienda, a prescindere dal settore. Che si tratti di pianificazione, sviluppo, gestione e/o sicurezza, CA collabora con aziende di tutto il mondo per trasformare il modo in cui si vive, si lavora e si comunica in qualsiasi tipo di ambiente — mobile, cloud (pubblico e privato), distribuito e mainframe. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito all’indirizzo www.ca.com/it.